Apogée – il film in memoria a Andreas Fransson e JP Auclair

August 19, 2019 Off By HotelSalesCareers

Il film Apogée in memoria degli sciatori estremi Andreas Fransson e JP Auclair, travolti da una valanga sul Monte San Lorenzo in Patagonia il 29 settembre 2014.

Il 29 settembre 2014 il mondo dello sci è rimasto incredulo alla notizia che due dei migliori sciatori estremi, JP Auclair e Andreas Fransson, erano stati travolti da una valanga sul Monte San Lorenzo sul confine tra il Cile e l’Argentina. I due erano in Patagonia insieme a Daniel Ronnback e Bjarne Salèn, compiendo il loro viaggio in posti magnifici per creare bellissimi e toccanti film di sci per ispirare altri in tutto il mondo. È passato poco più di un anno da quel terribile incidente e ora Salèn ha prodotto questo film in memoria delle incredibili avventure che i quattro hanno avuto insieme.

01/10/2014 – Andreas Fransson e JP Auclair travolti da una valanga in Patagonia
Il 29/09/2014 hanno perso la vita travolti da una valanga sul Monte San Lorenzo in Patagonia, sul confine tra il Cile e l’Argentina, lo svedese Andreas Fransson e il canadese JP Auclair, da tutti considerati tra i più forti sciatori estremi del mondo.

Click Here: highlanders rugby gear world