Susi Knabl ci ha lasciati
Susi Knabl, rispettato membro IFSC e della famiglia internazionale degli arrampicatori, è deceduta ieri mattina dopo una lunga battaglia contro il cancro.
Susi Knabl era un devoto membro della Federazione Internazionale Arrampicata Sportiva (IFSC) nella quale ricopriva ruoli di assoluta importanza: faceva parte del comitato esecutivo della IFSC, era Vice presidente della Comissione Sport ed Eventi e membro della Commissione degli Ufficiali di Gara. Ma forse più importante per chi in questi ultimi due decenni ha partecipato alle competizioni di arrampicata, Susi Knabl era spesso lì sul parterre di gara, per svolgere l’arduo compito di Presidente della giuria delle tappe di Coppa del Mondo, del Rock Master di Arco e di innumerevoli altre competizioni di arrampicata.
Il suo amore e coinvolgimento per l’arrampicata non era ovviamente solo a livello internazionale e quando non e quando non era impegnata in questi ruoli – quando non gestiva la famosa palestra d’arrampicata di Imst – era fondamentale nella formazione di nuovi giudici per la Federazione Arrampicata Sportiva austriaca, di cui è stata un membro attivo per oltre due decenni.
Marco Scolaris, presidente della IFSC, ricordando Susi ha dichiarato: “Ieri, abbiamo perso un amato membro della comunità dell’arrampicata. Susi ha inciso positivamente sull’IFSC e sul nostro sport. Ci manca molto, ed i nostri pensieri e il nostro abbraccio vanno a suo marito Helmut e a tutta la famiglia Knabl.”
Click Here: online rugby store malaysia